Skip to content Skip to footer

TPN conquista fin da subito le vetrine più importanti, negozi high fashion, grazie ad una proposta dai capi glam dal prezzo accessibile, e si posiziona accanto ai big player della moda. Viene distribuito capillarmente in Italia e a livello internazionale nei seguenti paesi: Usa, Spagna, Libano, Cipro e Gracia, Egitto, Austria, Svizzera.

TPN è la linea più attenta alla moda del momento, cattura il meglio dello streetstyle e lo traduce in capi versatili e decisamente fashion. Il brand riceve molto riscontro tra il fashion biz e gli addetti al settore e in tre anni ha raggiunto 130 vetrine; mentre Urink è la linea young, destinata ad una fascia di ragazze attente ai trend e alle mode del momento.

Frutto del carattere ambizioso e caparbio di Laura, designer e fondatrice di TPN, il brand ha subito un successo internazionale. Dal primo campionario di felpe e t-shirt stampate, TPN allarga il suo campo d’offerta, e da monoprodotto diventa total look.

L’affermazione internazionale di TPN attira l’attenzione del brand Lotto, con il quale inizia una collaborazione continuativa che da’ vita a TPN x LOTTO, una linea sportiva, young e alternativa che veste le giovani donne esigenti e aggiornate sulle tendenze, una linea che ha come fil rouge lo sport reinterpretato in chiave femminile.

TPN

Destinato alle donne yin e yang, dai caratteri opposti eppure imprescindibilmente uniti, compatibili, complementari, TPN x LOTTO veste la polarità “maschile”, decisa e determinata, e quella “femminile” che ne influenza il senso estetico, la grazia, l’estro, la distinzione.

Tute in acetato, t-shirt stampate, felpe, l’abbigliamento sportivo è protagonista di ogni collezione TPN x LOTTO, che porta sui capi entrambi i loghi.

Registrati per accedere all’ area riservata e visualizzare i prodotti

E-mail
Password
Confirm Password